Panno Cattura Toner Tcloth - 3 pezzi
Disponibilità: Disponibile
C.A.M. | conforme |
Panno cattura toner Tcloth in confezione da 3 pezzi.
Come funziona il Panno Cattura Toner
Quando vengono sostituite le cartucce toner della stampante, è molto frequente che venga accidentalmente persa una piccola quantità di polvere di toner, caratterizzata da una forte volatilità e in grado di sporcare e compromettere le vostre stampe e le apparecchiature.
100Toner.it vi offre una soluzione semplice, efficace ed economica al problema: il Panno "Cattura Toner" - Tcloth.
Questo speciale panno è studiato appositamente per raccogliere la polvere di toner e intrappolarla all'interno delle sue fibre, evitando di diffonderla sulle superfici e negli ambienti.
I normali panni in stoffa o carta risultano totalmente inefficaci nella pulizia della polvere toner che spesso viene semplicemente "spalmata" sulle superfici di mobili e stampanti, o peggio, dispersa nell'ambiente circostante.
Il Panno "Cattura Toner" - Tcloth invece, agendo secondo meccanismi elettrostatici appositamente studiati, attira le polveri di toner (sia nero, che colore) e le cattura all'interno delle proprie fibre evitandone la dispersione.
Il panno Tcloth inoltre, NON è monouso, ma può essere riutilizzato svariate volte, fino alla saturazione delle sue fibre, segnalata dal completo cambio di colore.
ISTRUZIONI PER L'USO:
Per un migliore risultato, al primo utilizzo occorre stendere il panno tirandolo un po nella direzione perpendicolare alle fibre, per permettere ai pori di aprirsi e raccogliere una maggior quantità di polvere di toner.
- Utilizzare il panno sfregando le superfici coperte dalla polvere di toner, passando più volte nel caso di accumuli particolarmente sostanziosi.
- Potete utilizzare il Panno Tcloth sia per polveri toner nere che colorate.
- NON utilizzare per la pulizia di inchiostro di cartucce Ink-Jet.
Ogni confezione contiene 3 panni Tcloth. Ogni panno cattura toner potrà essere utilizzato da 3 a 10 volte, a seconda della quantità di polvere toner catturata.