Il primo ecommerce italiano specializzato nella vendita di toner rigenerati per la stampa, dedicato esclusivamente ai prodotti rigenerati in Italia da aziende italiane.

Acquista per
Categoria
  1. Lexmark C (38)
  2. Lexmark CS (8)
  3. Lexmark CX (12)
  4. Lexmark E (18)
  5. Lexmark MS (7)
  6. Lexmark MX (5)
  7. Lexmark T (8)
  8. Lexmark X (37)
Alta Capacità
  1. No (120)
  2. Si (4)
Colore
  1. Ciano (16)
  2. Giallo (18)
  3. Magenta (17)
  4. Nero (68)
  5. Parti di ricambio (4)

LEXMARK

Toner Lexmark

Logo Lexmark Toner e stampantiLexmark International Inc. è un’azienda statunitense con sede a Lexington, in Kentucky, che sviluppa e produce dispositivi di stampa e relativi accessori, sia per il consumatore finale che per altre aziende. Ad oggi è considerata come una delle migliori aziende costruttrici di stampanti al mondo.

Lexmark venne fondata il 27 marzo 1991, quando IBM decise di scorporare il proprio settore di stampa da quello informatico.Leggi di più

Lexmark poteva quindi già contare su anni di esperienza nel mondo della stampa. Negli anni Cinquanta, quando ancora faceva parte di IBM, Lexmark già produceva stampanti per la casa madre come periferiche da aggiungere ai computer IBM. Una volta divise, Lexmark iniziò a produrre con il proprio marchio, nonostante i dispositivi continuassero a riportare IBM.

Sin dalla sua nascita, Lexmark ha continuato a produrre, parallelamente a stampanti che riportavano il loro marchio, anche per altre aziende. Si può quindi affermare che la fabbricazione per altri marchi sia una tradizione ed un segno distintivo di Lexmark: verso la fine degli anni Novanta collaborò con Compaq nella realizzazione di stampanti a getto d’inchiostro, successivamente creò per Dell stampanti laser e inkjet, fino al 2001, quando collaborò nuovamente con la propria casa madre per la produzione di una stampante laser a marchio IBM.

Oltre a produrre stampanti per sé e per altri marchi, Lexmark produceva anche macchine da scrivere, produzione che però terminò nel 2002, anno importante per l’azienda, che presentò la sua prima stampante a getto d’inchiostro a colori. Nonostante il successo riscontrato dalle stampanti inkjet negli anni successivi, oggi Lexmark ha smesso di produrle, preferendo concentrare la propria attenzione alle stampanti laser, fiore all’occhiello dell’azienda americana, e vendendo nel 2012 il settore di stampa a inchiostro alla società giapponese Funai Electric, inclusi gli oltre 1500 brevetti. Stampanti laser in bianco e nero e a colori, sono infatti le pietre miliari dell’azienda, che nel corso degli anni ha migliorato ed innovato per offrire ai propri clienti prodotti di qualità, valore e capaci di anticiparne le necessità, in un’ottica in cui l’azienda si pone come obiettivo principale la lealtà e la fedeltà dei clienti.

L’eliminazione della stampa ad inchiostro ha portato Lexmark a concentrarsi anche nella produzione di software e servizi, e in quest’ottica ha acquisito quattro marchi, tra cui Perceptive Softwarem, provider leader di software di gestione dei contenuti aziendali che consente alle organizzazioni di gestire in modo efficace l'intero ciclo di vita di documenti e contenuto, semplificando i processi aziendali e innescando una maggiore efficienza operativa. Con sede sparse tra Stati Uniti, Asia, Africa ed Europa e con più di 13.000 dipendenti in tutto il mondo, Lexmark vende i propri prodotti in più di 170 Paesi offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, software, soluzioni e servizi di stampa e imaging.

Cartucce Toner per Lexmark C

Cartucce Toner per Lexmark CS

Cartucce Toner per Lexmark CX

Cartucce Toner per Lexmark E

Cartucce Toner per Lexmark MS

Cartucce Toner per Lexmark MX

Cartucce Toner per Lexmark Optra

Cartucce Toner per Lexmark T

Cartucce Toner per Lexmark X

Cartucce Toner per Lexmark (modelli non classificati)

per pagina

Articoli da 1 a 9 di 123 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

per pagina

Articoli da 1 a 9 di 123 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5