Il primo ecommerce italiano specializzato nella vendita di toner rigenerati per la stampa, dedicato esclusivamente ai prodotti rigenerati in Italia da aziende italiane.

100% ITALIANO

Toner, Pizza e Mandolino



Tutti i prodotti 100Toner sono italiani al 100%, cioè provengono esclusivamente dal processo di recupero dei consumabili da stampa italiano. Non solo, vengono anche rigenerati da aziende italiane.


Il Paese del Sole

Quali sono i vantaggi per l'ambiente, applicando una politica di Ri-Utilizzo dei materiali? La risposta è piuttosto semplice:
Meno rifiuti significano sempre un ambiente più pulito e una nazione come l'italia, che ha fatto della propria Bellezza una bandiera non può permettersi atteggiamenti sporcaccioni e irresponsabili.

Ne abbiamo parlato anche qui!


Lavorare tutti

Il concetto di Km zero, da tempo, non è una prerogativa dell'industria alimentare ma un vero e proprio stile di vita dalle connotazioni altamente positive.

Tutelare gli interessi delle nostre capacissime aziende artigiane deve essere una prerogativa, o almeno così crediamo noi di 100Toner.it.


Toner d'alta moda

L'Italia è conosciuta nel mondo per la qualità, la cura e la passione che riesce ad applicare alle proprie creazioni.

Scegliere 100Toner.it significa anche scegliere la professionalità di personale altamente qualificato, contrastando i tanti fenomeni di falsificazione della produzione artiginale italiana.


La pessima alternativa: I Cloni

Nessuno dei prodotti 100Toner proviene dalle cosiddette fabbriche di cloni di Cartucce toner sparse in tutto il mondo.

Ci teniamo a ribadirlo perché per inseguire una falsa convenienza il mercato dei consumabili da stampa è al momento saturo di prodotti nuovi ma contraffatti.
Si tratta nella maggioranza dei casi di attività delocalizzate che promuovono una non-cultura di prodotto, risultante essenzialmente nella violazione del copyright di proprietà dei produttori originali.

Facile dipingere uno scenario negativo!. Vere e proprie copie non autorizzate, spesso inefficienti per durata e qualità della stampa e inadeguate alle esigenze delle imprese, vengono immesse nel mercato italiano con esigui margini per i rivenditori locali e gravano sul processo di smaltimento dei rifiuti proprio qui in italia, lontani dal luogo dove sono stati prodotti.

Seleziona la tua stampante

Inizia subito a risparmiare!