Il primo ecommerce italiano specializzato nella vendita di toner rigenerati per la stampa, dedicato esclusivamente ai prodotti rigenerati in Italia da aziende italiane.

100% SOSTENIBILE

Del Toner non si butta via niente (o quasi)



Tutti i prodotti 100Toner provengono dal processo di smaltimento dei prodotti consumabili da stampa, senza nessuna esclusione.


Meno Rifiuti

Utilizziamo solo Toner usati. Li recuperiamo dalle Aziende Italiane e li rigeneriamo, evitando che vengano gettati nella spazzatura.

Così, invece che contribuire all’innalzamento delle vette di riufiuti che mappano la geografia delle nostre discariche, allunghiamo la vita dei prodotti, evitando i già troppi e inutili sprechi di materiali tecnologici sul nostro territorio.

Filiera Corta

Funziona così: Aziende Italiane consumano Toner che poi sono recuperati da altre aziende italiane addette al loro smaltimento. L’operazione continua sul banco di Aziende artigiane Italiane addette alla rigenrazione. Il tutto racchiuso nel giro dei chilometri che delimitano lo stivale.


Un progetto decisamente diverso da quello che vede centinaia di Navi che solcano gli oceani ogni giorno per portarci toner usa e getta che dovremo poi smaltire all’interno dei nostri confini. Non trovi?

Fatto a mano

Rigenerare un Toner è un lavoro di precisione, impossibile da assegnare ad una macchina.
Tutti i Toner in vendita su 100Toner.it sono frutto del lavoro di persone e se siamo in grado di garantire il funzionamento di tutti i nostri prodotti, è grazie al controllo di occhi e mani esperte che se ne prendono carico, uno ad uno. Il loro lavoro, per noi, ha un valore immenso. 
Il nostro Toner Rigenerato ha sicuramente più cuore e personalità di qualsiasi altro Toner in commercio.



 

La rigenerazione per noi? Un processo ovvio!

Le Cartucce Toner sono prodotti di alta tecnologia, contengono complessi ingranaggi e chips che ne permettono il funzionamento.

La loro progettazione è complicata. Ci pare ovvio quindi non gettarli al primo utilizzo.

Pensaci: Getteresti il serbatorio della tua Auto alla prima necessità di un pieno?
Un bicchiere di cristallo dopo il primo brindisi?
Il tuo nuovo laptop, appena la batteria fosse scarica?

No, e non dovresti nemmeno gettare il toner nella spazzatura.


 

Seleziona la tua stampante

Inizia subito a risparmiare!